Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-11-2006, 10:55   #9
Nichi
Batterio

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Aqua_luci

Per aumentare il wattaggio dei tubi avevo pensato di modificare il sistema di illuminazione originale. Nella sezione "fai da te" di Aquaportal è suggerito un metodo, per esempio; poi ero interessato ad utilizzare i ballast elettronici al posto degli induttori magnetoelettrici per incrementare la resa e la durata dei neon. Uno standard di wattaggio per i tubi T8 superiore a 18W mi sembra che sia 25W, alla fine si tratterebbe di "allungare" i tubi di 2 cm non di più; che ne pensi?
Sii più esplicito a proposito della preparazione dell'acqua...in questo momento di "crisi" sono pronto a mettermi in discussione e cambiare totalmente il mio modo di portare avanti la vasca: è per quasto motivo che mi sono iscritto al forum, per imparare!
Per i neon originali, dal momento che è giunto il momento di sostituirli e già li ho comprati e "messo a dimora" l'AquaGlo (dietro) che mi consigli di fare? Devo invertire la posizione e mettere il SunGlo dietro a sua volta o mi conviene aspettare un altro pò? (L'AquaGlo l'ho cambiato 10 goirni fa e sabato avrei cambiato il SunGlo).
Per i fertilizzanti mi consigli solo il Florena della Sera o anche il Morena o qualche altra cosa in aggiunta?
Grazie per il tempo, l'attenzione ed i preziosi consigli che mi stai dedicando!
Nichi non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09786 seconds with 13 queries