Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-11-2006, 19:54   #14
gianluca.mineo
Protozoo

Città: Pavia
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Dunque, seguendo i vostri preziosi consigli sono partito, ho acquistato 4 neon T5 840, 4 865 + 2 10.000k che ancora non so se userò al posto di 2 840 o 2 865 (si accettano pareri volentierissimo...), oltre alle cuffie stagne, mi mancano solo i ballast elettronici, li avrei trovati della Relco da 2x39W ma il minimo d'ordine presso il fornitore cui mi sono rivolto è di 15 pezzi (!!!), mentre io ne avrei bisogno solo quattro.... Non è che qualcuno mi saprebbe dare una dritta dove poterli acquistare online o al limite andandoci direttamente, in zone limitrofe alla mia, per cui MI/VA/PC/LO?
Sto costruendo i 2 coperchi, in legno con la parte inferiore rivestita di specchi, ed un'alloggamento superiore separato ove poter mettere i ballast all'asciutto, anche qui se qualcuno ha qualche suggerimento è decisamente ben accetto, tra l'altro non ho le idee chiare sulla prospettiva di proteggere i neon dagli eventiali schizzi provenienti dall'acqua sottostante con un vetro oppure no....
Un'ultimo quesito, avendo 4 neon per coperchio, partendo da dietro, come li devo mettere in funzione della gradazione delle lampade?
gianluca.mineo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,18756 seconds with 13 queries