Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-11-2006, 18:08   #10
zefiro
Discus

L'avatar di zefiro

Città: Messina
Azienda: no
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a zefiro

Annunci Mercatino: 0
il discorso l'ho afferrato flyer19 ma non mi riferivo a te il mio era un discorso più generale..
a parte che io la macchina l'ho comprata da 3 anni, alla tua età ancora giravo in bici.. o con la macchina dei miei in prestito..una fiat uno fire.. :D
poi ho comprato una c3 diesel circa 3anni fa..consuma poco e ci ho girato mezza italia..ottima auto a mio parere..cmq de gustibus..
anche la tua è una gran macchina ma non posso permettermela..
il bollo lo aumentano (sui cavalli in più oltre i 100; quindi nel tuo caso per i restanti 50cv) perchè queste auto pesano dal punto di vista energetico e ambientale più di altre che consumano meno e conseguentemente inquinano meno...sarebbe una sorta di incentivo per acquistare macchine a basso impatto ecologico ed eliminare le altre auto inquinanti perchè vecchie..poi se vuoi e puoi permettertela bene...francamente non capisco perchè dovrebbero agevolare l'acquisto di auto tali?! semmai il contrario, appunto.
poi si potrebbe discutere quanto sia giusto dare a ragazzi neopatentati auto così potenti..e non certo per il peso sul portafogli..ma è un altro discorso..
Cmq se la convertissi a gas spenderesti molto meno..sia in bollo che consumi..ma non credo ne abbia la voglia vero..?!
siccome le auto le usiamo in molti oggi, non per necessità ma per farne un logo di noi stessi e del nostro status.. che ci lamentiamo a fare?!
io una macchina come la tua la comprerei non da studente, ma magari se fossi già medico.. altrimenti con il cavolo la mantengo...
i miei obbiettivi sono altri cmq non certo l'acquisto dell'auto o altri oggetti di consumo...
ma qualcosa che rimanga nel tempo e acquisti valore..

Zefiro

"In casa mia anche il cane è nervoso"
zefiro non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10598 seconds with 13 queries