|
|
Originariamente inviata da tuko
|
|
Luca nn è esattamente cosi,passiamo il paragone guppy-dafnie, di certo in nn andrei a postare in una sezione dove ci sono appassionati di dafnie(ammesso che esistano) per chiedere info per farle crescere meglio,per darle poi in pasto ai pesci,il buon balarma è questo che ha fatto,cioè ha postato nella sezione Poecilidi(sai bene che è frequentata da appassionati di tale specie) per chiedere info sulla crescita di questi pesci,con l'unico intento di darli poi in pasto alle sue scripta.Io te l'ho fatta molto breve,per avere un quadro più chiaro della situazione dovresti leggere i topic che ho postato,ovviamente sempre che ti possa interessare.
|
Ho letto tutto quanto, e dopo aver letto tutto ho risposto, beh probabimente e' sbagliato il modo in cui ha chiesto le informazioni, ma il topic in poecilidi lo ha spostato un moderatore, non l'ha fatto lui di sua spontanea volonta', pero' c'è anche da dire che alcuni utenti, spesso nella suddetta sezione, nei vari topic ci incastrano anche domande, su quale tipo di pesci inserire per poter limitare il sovraffolamento di guppy.
Cmq credo che la discussione sia chiusa, quindi penso basti quello che e' gia stato detto e ridetto! :)
peace'n'love!
Lu.