|
Quote:
|
tuko è proprio a causa di "professorini" come te che mi sono allontanato nel 2005 da questo forum e a quanto vedo le cose non sono cambiate. Chiamala come vuoi ma il fenomeno che Pacella ha registrato in acqua confermo che dipende dalla relazione che esiste in natura tra PH/KH/CO2. Mi sono permesso di intervenire ma da ora in poi me ne vedro bene dal farlo, riaddio
|
Se fossi meno prevenuto(la tua frase dimostra palesemente questo),riusciresti a capire che nn sto facendo il professore(professore di che poi???...in chimica??? che avevo 3 per gentile concessione dei prof.) ma l'appunto(perchè di questo si tratta) verte sulla definizione di decalficazione biogena, e nn sulla reazione da te esposta!!!!
I forum sono un pozzo di info,quest'ultime dovrebbero quanto meno essere corrette,nn trovi??Sono stato ripreso anch'io in questo forum per info e/o nozioni errate,ma nn ho avuto di certo questa reazione(per farlo basta andare un pò più il la con la mente per capire che un info errata può essere + o - deleteria)
|
Quote:
|
Mi sono permesso di intervenire ma da ora in poi me ne vedro bene dal farlo, riaddio
|
La presenza di persone preparate nn può che far bene al forum se il loro sapere viene messo a disposizione di tutti e confrontato con altri.Sul riaddio che vuoi che ti dica...a roma si dice:"vabbè,stamo più larghi!!!!"
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)