Discussione: co2/ph/kh
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-11-2006, 14:46   #12
TuKo
Pesce pagliaccio

L'avatar di TuKo

Città: Dall'isola che non ce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 55mq di vasche + 2 stagni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 295 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
tuko è proprio a causa di "professorini" come te che mi sono allontanato nel 2005 da questo forum e a quanto vedo le cose non sono cambiate. Chiamala come vuoi ma il fenomeno che Pacella ha registrato in acqua confermo che dipende dalla relazione che esiste in natura tra PH/KH/CO2. Mi sono permesso di intervenire ma da ora in poi me ne vedro bene dal farlo, riaddio
Se fossi meno prevenuto(la tua frase dimostra palesemente questo),riusciresti a capire che nn sto facendo il professore(professore di che poi???...in chimica??? che avevo 3 per gentile concessione dei prof.) ma l'appunto(perchè di questo si tratta) verte sulla definizione di decalficazione biogena, e nn sulla reazione da te esposta!!!!
I forum sono un pozzo di info,quest'ultime dovrebbero quanto meno essere corrette,nn trovi??Sono stato ripreso anch'io in questo forum per info e/o nozioni errate,ma nn ho avuto di certo questa reazione(per farlo basta andare un pò più il la con la mente per capire che un info errata può essere + o - deleteria)
Quote:
Mi sono permesso di intervenire ma da ora in poi me ne vedro bene dal farlo, riaddio
La presenza di persone preparate nn può che far bene al forum se il loro sapere viene messo a disposizione di tutti e confrontato con altri.Sul riaddio che vuoi che ti dica...a roma si dice:"vabbè,stamo più larghi!!!!"

Page generated in 0,09715 seconds with 13 queries