Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-11-2006, 14:29   #8
zefiro
Discus

L'avatar di zefiro

Città: Messina
Azienda: no
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a zefiro

Annunci Mercatino: 0
desy io risentito..ma de che..?!?!
io sono sarcastico mica risentito...
chi ha aperto il topic con questo titolo, per farlo, credo lo sia più di me..io ho solo risposto con sarcasmo portando il mio punto di vista..
per me accapigliarsi su un governo appena nato e alla prima manovra finanziaria senza guardare allo sfacelo che ci portiamo come fardello dietro non ha senso..non ne ha anche perchè chi sta all'opposizione "gufa" costantemente, fa polemiche che io vedo sterili e calvalca l'onda del malcontento solo per fare una mai chiusa campagna elettorale..(l'opposizione è ben altro..)
cosa che io giudico negativamente perchè oltre che inutile, pericolosa e dannosa per ovvi motivi..
la verità è una e triste l'italia ormai è in mano a grandi interessi economici..la classe dirigenziale pensa solo a spartirsi la torta di quel pò che rimane del nostro paese speculando..poi se a noi sta bene così lavoreremo fino a 40 anni per la macchina, come dice flyer19, magari facendo i precari a 900 euro al mese e vivendo con i genitori a casuccia..e ostentando status di ricchezza "pret a porter"..cellulare umts con navigatore macchina da iperbollo (giusto perchè consuma inquina e stiamo in crisi energetica) vestiti firmati e mocassini da 400 euro per andare a mangiare la pizza il sabato con gli amici..
io questo vedo in italia.
Si entra nel mondo del lavoro sempre più tardi..e da precari il più delle volte..
si resta a casa perchè non ci si può creare una famiglia..non ne esistono le condizioni economiche e sociali..
si ostenta una maschera di finta condizione sociale agiata..(una volta lo status era rappresentato da altro non dal mocassino di prada o la borsa firmata)
io noto che bisogna ridurre le aspettative e i sogni che avevano i nostri genitori sono ben diversi dai nostri..i nostri sono molto più miseri..ci accontentiamo di meno..molto meno..è l'aria che si respira..
ma alla fine conta più l'apparire che l'essere e ci sentiamo poveri perchè non abbiamo l'ultimo umts o l'autoradio con dvd mentre i nostri amici li hanno tutti..

quando c'è gente che lotta per arrivare a fine mese con una famiglia e i figli piccoli..la cosa diventa veramente ridicola..

Zefiro

"In casa mia anche il cane è nervoso"
zefiro non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10580 seconds with 13 queries