Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-05-2005, 01:04   #35
blicky
Guppy
 
Registrato: Jan 2005
Città: Desio
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Messaggi: 385
Foto: 21 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
io terrei la femmina in una vaschetta tutta sua salvo brevi apparizioni par deporre nel 15 col maschio.
Ah novità
HANNO DEPOSTO
sono una meraviglia molto simili a dei razzi in quanto a riprodursi la mia coppia, ieri sera l'ho liberata oggi cercava di portarla in tutti i modi sotto al nido e sta sera subito uova, domani la tolgo perchè lui non la fa più avvicinare anche se lei ha ancora una bella pancina e strisce verticali, continua ad andare sotto al nido come se volesse deporre ancora ma il maschio è una sentinela attentissima, le uova non mi sembrano moltissime sta volta cmq meglio così ho ancora a che fare coi bettini di quasi 7 settimane.
Sta sera ho praticamente azzerato il filtro, ci ripenserò una volta nati e gironzolanti, per il resto ho iniziato a mettere il liquifry in vasca e boh adesso aspetto per fortuna come l'altra volta il maschio ha attaccato il nido al vetro frontale così controllo
spero di non fare danni per togliere la femmina e che si faccia prendere subito (speranza già vana lo so ha un caratterino di m... -04 )
ah non è che qualcuno vuole dei bei Bettini? si accettano prenotazioni per quando capisco il sesso, cmq entrambi i genitori hanno spiccatissime attitudini a riprodursi
blicky non è in linea  
 
Page generated in 0,11455 seconds with 14 queries