Discussione: Cayman80
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-11-2006, 22:10   #28
cardanico
Pesce rosso

L'avatar di cardanico

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a cardanico Invia un messaggio tramite MSN a cardanico Invia un messaggio tramite Yahoo a cardanico

Annunci Mercatino: 0
Una volta pulita la vasca butta l'aceto,sciacqua le pareti con acqua poi butta tutto e stai tranquillo.Per i materiali filtranti io riutilizzerei quelli senza problemdopo una bella lavata,io metterei anche questi materiali sotto aceto per una notte,poi una bella sciacquata e rimonti tutto.La spugna a carbone lasciala tanto il carbone non c'è più e ti aiuta a mantenere pulita l'acqua.Le bio ball sono substrato per i batteri come i cannolicchi.
Una volta lavato e pulito tutto ricordati che ci vorranno almeno 21 giorni dall'avvio della vasca prima di poter inserire i primi pesci!
All'interno del riscaldatore si è formata un po di condenza,non dovrebbe dare problemi ma controlla bene che non sia rotto e non entri direttamente l'acqua.Questo accessorio che costa poco io lo sostituirei a favore della sicurezza,magari già che ci sei compra un 150W ma controlla la lunghezza.
In che senzo i fili possono stare in acqua?

PS:
Crepi il lupo anche per me
cardanico non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09892 seconds with 13 queries