Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-11-2006, 22:33   #15
biliobli
Guppy

Città: avezzano
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a biliobli

Annunci Mercatino: 0
innanzi tutto mi devo complimentare con te per la competenza in materia..... , e poi, per la tua disponibilità e chiarezza (ringrazio anche malpe, sm e lucayale).

Nel preventivo mi sembra che ti sei dimenticato il mobile... dove lo metto l'acquario sul pavimento??????
A parte gli scherzi non credo di essere in grado di assemblare e gestire un acquario così tecnico, anche perchè qui non avrei nessun aiuto in caso di necessità (comprando via internet a chi chiedo aiuto????). Necessariamente mi devo appoggiare ad un negozio di acquariofilia, per avere un pò di assistenza e tranquillità e per questo ho pensato di andare a Frosinone da ACQUARIOMANIA (sono circa 70 km da casa mia) e vedere un pò tutto.......
Ti voglio ricodare, insomma, che il mio intento è sempre quello di allevare qualche pesce e coralli facili e per questo vorrei allestire una vasca anche facile da gestire.
Come dici tu, questa soluzione sicuramente mi costerà di più, ma non ho altra scelta. Non posso fare tutto da solo, non ne ho (al momento) la capacità. Credo che queste considerazioni siano giuste. Che ne pensate????

Page generated in 0,15715 seconds with 13 queries