Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-11-2006, 21:21   #13
newgollum
Discus

Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
di sicuro non ciuccerò più: basta un bel siringone per aspirare, come ho fatto dopo la bevuta...
lele non intendevo un dosaggio parziale, ma solo quello minimo indicato sulla confezione. infatti ne sono indicati 2:
5 ml ogni 20 lt per un impiego indicato come normale
5 ml ogni 10 lt se si hanno sintomi di malattie gravi.
Il mio dovrebbe essere il secondo caso ma pensavo di seguire il primo dosaggio.
Il fatto è che però non l'ho fatto, anzi no nso come ma ho sbagliato e mi sono accorta solo dopo di aver messo giu (ho 50 lt lordi) ben 35 ml... troppo decisamente! non so se ci sono problemi col sovradosaggio, ma i miei pesci si sono tutti posizionati lungo il getto della pompa inclusi gli acanthophtalmus che solitamente stanno nascosti, per cui ho creduto di aver sbagliato e ho messo pochi minuti fa un sacchettino piccolino di carbvone attivo che credo di lasciare appena un 2-3 ore e poi controllare se i pesci si sono calmati e se è ok levarlo...
voi che mim dite? ora esco e torno tra 2,5 ore circa: per ora lo lascio lì.... si fa sempre intempo a mettere più prodotto mentre se il sovradosaggio ha rischi cadrei male... ora non ho proprio tempo neanche di fare una ricerca sull'argomento
che disastro che sono ultimamente
sapete dirmi al volo invece se le ampullarie rischiano? le vedo tutte quasi chiuse (vive però) non mi sembrano contente della situazione... no me le volgio proprio giocare per nessun motivo!! HELP!!
newgollum non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10058 seconds with 13 queries