|
|
Originariamente inviata da Supercicci
|
Roberto,
Si potresti avere anche ragione, ma vogliamo guardare l'insieme della manovra o no? oppure ti fai invischiare anche tu in questo buglione mediatico del tutti contro tutti?..
|
eheh spero di non farmi invischiare, io in genere sono uno di quelli che cerca di tenere i toni pacati
pero' sinceramente a me Visco (ma si parliamoci chiaro dietro la finanziaria c'è ancora una volta la sua mano) con la sua mentalità arzigogolata non mi piace per niente.. ancora una volta (e di occasioni non ne ha avute molte finora) la sinistra sta perdendo l'occasione per semplificare, armonizzare, fare cose di sinistra come disse Nanni Moretti
e secondo me una buona dose di responsabilità ce l'ha la legge elettorale.
|
|
Originariamente inviata da Supercicci
|
|
Insomma io sono un pò stanco di questo martellamento mediatico
|
a chi lo dici , e dice bene Desy che l'obiettivo di questo è buttare fumo negli occhi per nascondere la realta', scatenare la guerra tra poveri (e ci si sta riuscendo con successo direi).
I piani della P2 pian piano hanno preso corpo
Pero' se non sbaglio a tutt'oggi è ancora possibile possedere giornali, televisioni, e fare il primo ministro... allora vogliamo fare qualcosa per evitare che accada ancora, come dichiarava Prodi in campagna?
O il problema principale rimane dove deve andare in bagno Luxuria?