Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-11-2006, 19:59   #10
tommyh
Discus

Città: Roma
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a tommyh

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da biliobli
tommyh, sto acquistando (con grandi sacrifici economici) probabilmente uno dei migliori acquari in commercio, perdipiù un top di gamma, che comprende tutta l'attrezzatura tecnica necessaria al corretto funzionamento, e tu mi dici CHE PARTO GIA' MALE ?????? NON CAPISCO.... non capisco quando mi dici che l'unica cosa buona sono le pompe e l'osmoregolatore. Pensi che lo schiumatoio ELOS NS 500, la sump da 40 litri non siano buoni??? Non credo che sia una cosa giusta acquistare qua e la parti tecniche dell'acquario, in fondo ci sono giochi di tracimazione e di livelli che vanno studiati e rispettati e sinceramente comprare un sistema integrato e collaudato mi sembra la cosa migliore.

COMUNQUE SE HAI 5 MINUTI DI TEMPO GUARDA LE CARATTERISTICHE DELL'ACQUARIO SUL SITO DELLA ELOS E DIMMI LA TUA.

la sabbia è simile a zucchero (SUGAR-SIZE) lo dice ROVERO!!!!!
FAMMI SAPERE COME LA PENSI (ANCHE GLI ALTRI SONO INVITATI A ESPRIMERE OPINIONI.
Ma top di gamma cosa? -05 La conosco fin troppo bene la linea Elos.... Io avevo tutta l'attrezzatura Elos.....tutto quello che vuoi prendere tu! Ho dato via tutto dopo pure averli modiicati e per di più ho speso il doppio di quanto avrei speso prendendo altre marche.
La Elos è solo esteticamente bella...poi....
Tantissime vasche Elos perdono dal silicone perchè si dice che delle lumache fanno i buchi sul silicone....ma guarda caso solo a quello dell'elos!
Lo skimmer è perormante esattamente un terzo di un Deltec o di un H&S....solo che il Deltec o H&S costano molto ma molto meno.E poi l'NS500 per "bocca" dell'Elos non è stato creato per togliere tutte le sostanza inquinanti ma principalmente per renderle innoque attraverso l'ossidazione delle stesse. -05 Testuali parole Elos :"Mica è fatto per distillare l'acqua!".
La sump costa 10 volte una sump artigianale che alla ine quest'ultima è 10 volte meglio!Per la sump servono 5 vetri e basta!!!!
La plafo come al solito costa uno sproposito e vale meno della metà di una Giesemann.....mi sembra che non abbia neanche i vetri schermati dato che devi utilizzare le loro lampade che sono schermate e costano 3 volte quelle delle altre marche!
La sabbia non è SUGAR-FREE ma SUGAR-SIZE e cioè non è senza zucchero ma delle dimensioni dello zucchero! Poi la sabbia se non fai un DSB è dannosa e non puoi di certo fare un DSB da 12/15cm dentro una vasca alta 50cm!

Secondo me stai sagliando approccio al mondo marino....Elos non è la miglior marca di attrezzatura per aquari marini!!!!!
Punta su marche tipo H&S,Deltec,Lg e se puoi vai pure si BubbleKing ecc ecc!
Se vuoi un consiglio.....fatti consigliare dal forum!
Se invece vuoi una cosa gia bella e pronta allora prendi tutto della Deltec e non sbagli!!!!

Page generated in 0,10473 seconds with 13 queries