Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-11-2006, 19:42   #1
claudio 55
Plancton

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
riproduzione tra genitori e figli

Un cordiale saluto a tutti. Entro per la prima volta in un forum così come è la prima volta che mi avvicino all'hobby dell'acquariofilia. Ho comprato giorni addietro un piccolo acquario dove ho immesso un bell'esemplare di betta splendens soprattutto per sorprendere il mio bimbo più piccolo. 4 anni. Devo dire che la sorpresa è doppiamente riuscita, in primo luogo perchè il bimbo si è subito affezionato al pesciolino ed in secondo luogo perchè anch'io ne sono stato affascinato tant'è che ho acquistato un secondo acquario, più grande, dove intendo immettere dei guppy. Ora che l'acquario sta maturando, oggi ho immesso i primi otocinclus, mi vengono alla mente una ressa di domande e di dubbi per i quali chiederò spiegazioni e chiarimenti a quanti volessero aiutarmi. Il primo dubbio è questo: una volta che avrò immesso i primi pesci e questi, tocco ferro, si saranno riprodotti è giusto aggiungere nuovi riproduttori per rinfrescare la genealogia e non incrociare genitori con figli? Il mio timore è di ritrovarmi con pesci indeboliti e fragili. Ringrazio tutti quelli che vorranno gentilmente aiutarmi ed anticipo che questa non è che la prima domanda di una lunga serie. Un grazie a tutti ed a prestissimo. Saluti. Claudio.
claudio 55 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09094 seconds with 15 queries