Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-11-2006, 18:48   #64
newgollum
Discus

Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da newgollum
quoto miranda: si potrebbe pensare al pagliaccio nel cerchio ma posizionato e dimensionato come quello di lato che è il mio preferito. di sicuro non il pagliaccio fuori dal cerchio centrato grande e di sicuro ci vuole la scritta se no come facciamo ad identificarla come la nostra maglietta?
Originariamente inviata da Marco AP
Non ti seguo.... la scritta c'è sul davanti... per il resto non ho capito molto... Mi puoi rispiegare?
Originariamente inviata da bardakssj
Marco credo che non abbiano inteso che la maglietta è stata proposta come davanti-dietro
è vero non avevo capito che era davanti e dietro!!
orami è stata scelta ma mi chiarisco comunque traducendo il mio post di prima: inetndevo che su quello che ora ho scoperto essere il davanti mi sarebbe piaciuto il cerchio intorno al pesce e sul dietro non mi piace il pagliaccio che straborda dal cerchio e secondo me ci voleva la scritta anche sul dietro perché l'immagine da sola vuol dir poco... non siamo così famosi e siamo orgogliosi di essere riconosciuti o di guardarci allo specchio
il nick però anche fosse stato possiblie non l'avrei voluto se no sarebbe stato come mandare a quel paese la propria privacy
newgollum non è in linea  

Page generated in 0,09565 seconds with 13 queries