Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-11-2006, 18:20   #1
Stefania70
Protozoo

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Tartarughina d'acqua dolce

La mia tartarughina è una di quelle che per un anno è stata in una vaschetta con 2 cm d'acqua ed ha mangiato solo gammarus. La colpa è stata del venditore che ha raccomandato a mio marito di trattarla in questo modo. Successivamente, adeguatamente informata, le ho comprato un terracquario da circa 25 litri con isola, filtri (di cui uno con carboni attivi) e lampada (non UV). Ho posizionato il tutto di fronte al terrazzo per cui il pomeriggio, anche d'inverno (abito a R.C.), c'è un sole meraviglioso che lei ama prendere anche per un paio d'ore. Quanto all'alimentazione, ho continuato a darle il gammarus una volta al giorno ed i pallets, due volte. Entrambe le cose, sono gradite e mangiate voracemente. Il risultato è stata una crescita rapidissima nel giro di un mese. Dal forum, però, ho scoperto che il gammarus fa male e le ho dato un po' di pollo, lattuga e pesce spada che però non vuole sull'isola come le altre cose ma nell'acqua. Il problema è che lasciati nell'acqua la sporcano molto e, inoltre, non so quanto e quando dargliene. Ciao
Stefania70 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,14088 seconds with 15 queries