Discussione: akadama a Padova
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-11-2006, 17:31   #12
Crespi Bonsai
Ospite

Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
Gentile MixPix,

Crespi Bonsai, fondata nel 1979, è stata la prima azienda ad importare i bonsai in Italia ed ha saputo conquistarsi una posizione di solida leadership, all'interno del suo settore, grazie soprattutto al rigore e alla serietà che hanno sempre contraddistinto le sue scelte.
Crespi Bonsai è da sempre sinonimo di garanzia, serietà e correttezza e da sempre IMPORTA SOLO ed ESCLUSIVAMENTE MATERIALI ORIGINALI dal Giappone e dalla Cina.

La informiamo pertanto che l’akadama venduta sul sito wwww.crespibonsai.com e presso tutti i nostri punti vendita, così come quella distribuita su tutto il territorio nazionale (ad esempio nei centri Leroy Marlin), è akadama ORIGINALE proveniente dal Giappone. Si tratta cioè di un terriccio giapponese neutro oppure leggermente acido, con un Ph da 6,5 a 6,9 che mantiene per lungo tempo inalterata la sua struttura fisica.

Il sacchetto da 1,6 litri CONTIENE LA STESSA TERRA PRESENTE NEI SACCHI DA 15 litri e perciò ASSOLUTAMENTE ORIGINALE. Il costo di 2,90 euro è dovuto al confezionamento, che comporta alti costi di realizzazione. In ogni caso diamo la possibilità ai nostri clienti di acquistare il sacco di akadama da 15 litri a soli 15,00 euro.

Sperando di averle chiarito le idee sui nostri prodotti, la invitiamo ad informarsi, magari contattandoci direttamente, prima di effettuare affermazioni prive di fondamenta, che possono danneggiare la reputazione di un’azienda che da oltre 25 anni lavora correttamente.

Con i migliori saluti.

CRESPI BONSAI
Headquarter
Corso Sempione, 35
20015 Parabiago (Mi)
Tel. 0331 491850
Fax 0331 559410
www.crespibonsai.com
E-mail: info@crespibonsai.com
Shop: Milano, Brescia, Pambio Noranco-Lugano
  Rispondi quotando

Page generated in 0,16361 seconds with 12 queries