Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-11-2006, 16:41   #38
zefiro
Discus

L'avatar di zefiro

Città: Messina
Azienda: no
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a zefiro

Annunci Mercatino: 0
Oh che vi devo dire avete ragione in italia l'evasione fiscale non esiste...!!! se la sono inventata i comunist..
il debito è risanato..grazie al cavaliere le nostre aziende sono fiorenti e ricche ..crack finanziari in aziende enormi del paese sono stati dovuti a sabotaggi dei comunisti..il mercato libero è comunista..rosso pure quello
la finanziaria se la sono inventata...è una invenzione dei comunisti per arraffare soldi dalle tasche degli italiani e arricchirsi loro al governo...
ma credete che ad un governo faccia piacere tassare il popolo che lo ha eletto?!
mi spiegate come un dipendente evade le tasse?!?!

Quote:
è mai successo che sia venuto un amico o conoscente a fare dei lavori di ristrutturazione a casa vostra nel " tempo libero " dopo che ha finito il turno di lavoro come dipendente ??????? e sicuramente alla fine del lavoro vi avrà rilasciato regolare fattura , VERO ?????????????
si si..un operaio cassaintegrato con moglie, madre invalida e due figli a carico dopo la chiusura dello stabilimento della pirelli nel mio paese..ma che discorso è?!
come fai a dire che un salariato non le paghi le tasse o evada il fisco?! e che dal dopolavoro, che può esercitare una tantum e fortuitamente, ci trae i soldi per farsi la settimana bianca... c'è da ridere...
come fai a paragonare il grosso dell'evasione con queste situazioni che sono frutto di una condisione economicosociale dovuta anche agli evasori.. e poi se si tratta di un amico che fa i lavori di casa con me al fianco di certo non gli dò la parcella di un professionista che dici?!
ma come mai c'è gente che fa lavori molto remunerativi che dichiara meno di un metalmeccanico, sono fatti o no?!sono fatti mi pare...l'evasione c'è è inutile che dite il contrario..
dite di non fare lotta di classe e poi lanciate slogan da propaganda elettorale senza proporre una cippa..
scusatemi ma il precedente governo che cosa ha dato o tolto alla piccola/media imprenditoria e che debito ha lasciato allo stato...
rispondete su questo!!
invece di parlare tramite slogan da campagna elettorale..
le cose che ho dette io sopra non le avete nemmeno prese in considerazione..chissà come mai..
la finanziaria dura un anno...io di manovre strutturali per la crescita economica e lo svilupo della picocla e media impresa non ne ho viste fino ad ora da nessuna parte..quelle non si fanno nel giro di un anno..o in pochi mesi...ditemi voi cosa ha fatto il passato governo da questo punto di vista..

Quote:
Spero che QUESTO governo metta tasse a più non posso in modo che finalmente si capisca una volta per tutte come il comunismo sia dalla parte del popolo 25 25 25 25
ringraziate il vecchio governo se il deficit dell'italia è aumentato e ci ha lasciato il buco da risanare con l'europa insieme ai cantieri pubblici aperti ma senza i soldi per avviarli o concluderli..ringraziate loro che non hanno dato un briciolo di input costruttivo ad una finanziaria che andava cambiata a dire loro dopo le loro critiche e il loro calvalcare il malcontento..ma senza dire dove ne come andasse cambiata..

magari i soldi ce li dà il cavaliere che tiene l'unica azienda florida del paese..guarda caso...

Zefiro

"In casa mia anche il cane è nervoso"
zefiro non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11896 seconds with 13 queries