Non è una moda che qualcuno evade, è un dato di fatto documentato che alcune categorie del commercio dichiarino meno dei loro dipendenti.
E' un dato di fatto che nel parcheggio della mia azienda non si veda manco una mercedes o suv o macchine sopra i 2000cc.
Le poche macchine di grossa cilindrata sono dei fornitori.
E' altresì vero che io vedo tante macchine a giro di grossa cilindrata non so di dove vengono, sarà un'altra categoria di lavoratori.
Gli altrigiani pagano le tasse fino all'ultimo centesimo ok ne prendo atto, però non sono quelli che conosco io e di cui io mi sono servito, perchè la parola d'ordine è: se vuoi la fattura mi devi pagare l'iva, se vuoi lo sconto possiamo fare senza fattura. Questa non è evasione? -04 -04
Io possiedo una casa dove abito una seat toledo del 99 e una fiesta del 95 forse voi parlate di dirigenti, direttori, o capitani d'industria.. certo anche quelli sono dipendenti
Certo facciamola finita di prendercela fra noi, sperare che il governo metta + tasse non è che sia una cosa intelligente credetemi, come non è intelligente dare al comunismo la colpa di tutti i mali dell'Italia, poi l'ultimo comunista europeo non era a braccetto di Berlusconi??
Quando è venuto Berlusconi ho aspettato 5 anni per giudicarlo, per me è stata una delusione, per voi no? -04 -04 probabilmente lo sarà anche Prodi, però aspettate almeno che la finanziaria diventi legge dello stato prima di strapparvi le vesti dalla disperazione, non credete?
senza polemica alcuna
Ciao
LUCA