Discussione: DENUNCIA NEGOZIO
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-11-2006, 14:55   #19
simovit
Discus

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a simovit

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da mariobros
prima di prendere certe decisioni bisogna riflettere, perchè una denuncia potrebbe essere penalizzante economicamente anche per la famiglia, quindi bisogna vedere cosa vale di più, e scegliere la soluzione che crea meno danni
quindi prima di fare una denuncia a un organo competente, bisogna valutare bene le conseguenze
mah, io non sono tanto d'accordo...
conosco gente che per "arrotondare" vende *****, ha una figlia piccola e un matrimonio neonato alle spalle (è neonato anche lui se è per questo, a 19 anni si è ritrovato sposato e padre), ma non per questo io credo che faccia bene...
cioè, non è che perchè hai problemi economici in famiglia devi creare problemi a altre persone e/o esseri viventi...
ci sono forme di guadagno + oneste e magari meno redditizie, è vero, ma perchè invece di fare il lavapiatti in un ristorante (se proprio non si hanno altre risorse) o altre mansioni oneste ci si deve sempre barcamenare per ottenere guadagni maggiori imborogliando la gente o mettendo a rischio altri esseri viventi (che siano uomini o animali)?
io non sono x niente d'accordo....
è una bella scusa dire :" eh ma io ho problemi economici"....la coscienza si sente + leggera in un attimo
La legge è uguale per tutti, ma ci sono 2 categorie di persone diverse:quelle in malafede e quelle in buona fede. E quindi proprio perchè la legge è uguale per TUTTI allora è logico che non può funzionare!! E. DE FILIPPO
simovit non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09505 seconds with 13 queries