Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-11-2006, 13:15   #1
romtram
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Come gestire il mio Cayman

Ciao a tutti, avrei bisogno di quache vostro consiglio, perchè da quando ho acquistato questo Cayman 60 Pro, non sono mai riuscito ad ottenere quello che effettivamente speravo! Purtroppo, ogni volta mi ritrovo a fare nuovi acquisti, pesci, piante, CO2 etc., ma alla fine non faccio altro che mettere e mettere dentro però non so nemmeno io cosa effettivamente voglio! Mi piacciono sempre gli acquari degli altri, quelli che vedo su questo sito e quelli che vedo nei negozi e riviste, però non sono capace di realizzarli. Ho sempre pensato che avere tante piante era sinonimo di bellezza per un acquario ma credo che ancora oggi non ci sono! Mi direste secondo voi, cosa dovrei togliere o aggiungere per rendere effettivamente quest'acquario un pò più piacevole? E poi, vista la mia (tutt'ora) incompetenza, anche nel posizionare le piante, che ho acquistato e messe alla rinfusa all'interno, quali dovrei spostare o addirittura togliere? Grazie a tutti in anticipo per le eventuali risposte e scusate se ho inserito troppe immagini!

romtram non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09832 seconds with 15 queries