Discussione: Discus con GH 16?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-11-2006, 10:45   #40
cristian71CF
Guppy

Città: arena po
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 5
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Come premesso nel mio ultimo messaggio, mi sono limitato a riportare quanto scritto in uno dei testi in vendita senza esprimere la mia opinione in merito (tra l'altro sostanzialmente diversa... come testimonia il mio primo intervento in questo topic)

E' che, dopo aver appoggiato Davide80 nel sostenere che non si dovrebbero stravolgere in modo eccessivo le normali condizioni di vita di un animale, ho cercato di capire fino a che punto fosse "campata per aria" la tesi del negoziante indicato da Giomasi ed ho trovato, appunto, questo libro.

Credo che ci si possa aspettare il fatto che un negoziante, trovandosi a vendere un "prodotto" nuovo solo per accontentare i clienti e non avendo interesse all'approfondimento di tematiche importanti (o almeno io credo che siano tali per molti di noi che ci scriviamo su questo forum...), prenda per buono quanto sostenuto dal proprio rivenditore e lo "spacci" tal quale ai propri clienti, instaurando, di fatto, una vera e propria catena di ignoranza.

Alla fine, l'unica difesa del "consumatore" resta l'informazione... poi ognuno faccia quel che più crede giusto
cristian71CF non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,16040 seconds with 13 queries