Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-11-2006, 09:04   #58
laura1
Guppy

Foto: 5 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
che oltre al "trasloco" hanno trovato un acqua con valori sballati
gille in realtà penso che tu ti riferisca ai miei primi discus ke erano cresciuti benissimo, diventando veramente grandi sui 10cm e poi sono morti a causa solo del trasloco e del malfunzionamento della casetta test che segnale la co2, in pratica è mortro tutto l'acquario comprese piante, ma questa è un'altra storia....

questi diski io li ho presi a fine luglio ed erano piccoli, fatti dire da TOTODISCUS e SCARLET che mi hanno seguito dall'inizio....i valori sballati che intendi tu era solo il ph a 7,5 e per un paio di giorni la temperatura a 26°, tutti gli altri valori erano nella norma.
La temperatura a 26° era scesa a causa di un forte freddo che mi ha raffreddato la sala dove sta lìacquario ed io non ero in casa in quei giorni quindi nn ho potuto controllare e provvedere.... -04

con il ph a 7,5 non è un dramma perchè diski così piccoli possono anche vivere con quei valori.

Che ho acquistato pesci malsani alla fine nn ci sono dubbi....visto come sta andando a finire.. -04

Per quanto riguarda il mangiare, adesso è quasi un mese che mangiano ad ufo più volte al giorno ma nn è che si siano ingrassati tantissimo , tanto è vero che qualche giorno fa mi è morto pure l'altro e con tutti i valori nella norma...quindi???

TOTODISCUS dice che gli sembrano migliorati da quando li ha visti la prima volta, nn ho sentito il parere di Scarlet...chiediamo a loro che ne pensano?
laura1 non è in linea  

Page generated in 0,11741 seconds with 13 queries