|
Quote:
|
che oltre al "trasloco" hanno trovato un acqua con valori sballati
|
gille in realtà penso che tu ti riferisca ai miei primi discus ke erano cresciuti benissimo, diventando veramente grandi sui 10cm e poi sono morti a causa solo del trasloco e del malfunzionamento della casetta test che segnale la co2, in pratica è mortro tutto l'acquario comprese piante, ma questa è un'altra storia....
questi diski io li ho presi a fine luglio ed erano piccoli, fatti dire da TOTODISCUS e SCARLET che mi hanno seguito dall'inizio....i valori sballati che intendi tu era solo il ph a 7,5 e per un paio di giorni la temperatura a 26°, tutti gli altri valori erano nella norma.
La temperatura a 26° era scesa a causa di un forte freddo che mi ha raffreddato la sala dove sta lìacquario ed io non ero in casa in quei giorni quindi nn ho potuto controllare e provvedere.... -04
con il ph a 7,5 non è un dramma perchè diski così piccoli possono anche vivere con quei valori.
Che ho acquistato pesci malsani alla fine nn ci sono dubbi....visto come sta andando a finire.. -04
Per quanto riguarda il mangiare, adesso è quasi un mese che mangiano ad ufo più volte al giorno ma nn è che si siano ingrassati tantissimo , tanto è vero che qualche giorno fa mi è morto pure l'altro e con tutti i valori nella norma...quindi???
TOTODISCUS dice che gli sembrano migliorati da quando li ha visti la prima volta, nn ho sentito il parere di Scarlet...chiediamo a loro che ne pensano?