Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-11-2006, 02:13   #30
Desy
Pesce rosso

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Desy

Annunci Mercatino: 0
Quote:
prova ad andare negli USA
Caspita!Io ho sempre sostenuto che in Italia la sanità è un fiore all'occhiello,devo dire in tutta sincerità che siamo tra i più assistiti al mondo,cosa la manda in deficit?L'uso-abuso di un bene comune ,nei pronto soccorso arrivano persone con mali psicosomatici,con un taglietto in un dito del pargolo,con il giramento di testa,casi per i quali basterebbe fare la fila dal medico o attendere con pazienza gli accertamenti previsti per cose di lieve entità,concordo con i tikets per i casi non urgenti ad esempio,ma il discorso sulla tassazione è differente,l'artigiano a differenza del lavoratore dipendente paga in anticipo le tasse dell'anno a venire (il 95%) senza sapere neppure se l'anno prossimo sarà ancora vivo o in grado di lavorare!Questi sono i rischi di cui parlavo -28d# Comunque anche a me fa piacere conversare con voi in modo pacato e con educazione,il fatto di avere fatto scelte diverse non significa che non ci possa essere uno scambio di opinioni in amicizia.

Page generated in 0,11768 seconds with 13 queries