Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-11-2006, 01:06   #22
xeolites
Avannotto
 
Registrato: Oct 2006
Messaggi: 81
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Scarlet, dimmi io ho un acquario da 120x45x52 forse sono più di 200L, dovrei tagliare l'acqua con circa 80L. a osmosi ogni 10/15 giorni circa o ogni sttimana?
Il fatto stà, che, non è che ho necessità di sviluppare acqua a osmosi tutti i giorni quindi a me interesserebbe ogni 10g. circa +o-, se lo lascio inutilizzato parecchi giorni o magari lo smonto dal rubinetto che succede? magari i filtri dureranno di più? una cosa importante e che dove intendo istallarlo, più che altro per comodità, la pressione è molto scarsa, non supera l'1 bar, visto che tu lo usi da 3 anni secondo te oltre a produrre pochi litri l'ora potrebbe avere dei problemi di funzionamento o meglio rischio di romperlo?
In zona è molto difficile da trovare un impianto quindi l'unica soluzione e comprarlo on-line per questo continuo a scocciarvi.



Vi aggiorno della salute del dischetto: lo vedo più tranquillo e respira con entrambi le branchie, non avevo Camacell, gli unici prodotti che mi trovavo dentro erano Neoplex e flagyl, ho usato il Neoplex e ho alzato la temperatura sopra i 30, vi terrò aggiornati.
xeolites non è in linea  
 
Page generated in 0,12635 seconds with 13 queries