Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-11-2006, 20:05   #54
gille
Guppy

Città: Gallarate
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da merdus
Gille,

perdonami, ma è una *******: i discus con infestazioni da nematodi o flagellati non necessariamentre emettono feci filamentose, eppure possono mangiare e non ingrassare, deperire, sino a morire. Io le foto le ho viste e li sverminerei, poi a me non ne viene niente, quindi ciascuno può fare come crede
é normale che ogniuno fa quello che crede e in base alle proprie esperienze passate si propone,però 1 non fanno feci bianche e filamentose,2 non hanno buchi in testa(un altro sintomo di flagelli),strano che nessuno dei 2 sintomi sia comparso no!!

Poi si può provare quello che si vuole, per me ha acquistato dei pesci mal sani,che oltre al "trasloco" hanno trovato un acqua con valori sballati,e aggiungendo stres + stres vedi i risultati!!!

Ora dice che mangiano io personalmente non amo i medicinali ed aspetterei 15/20 giorni,se vede che si irrobustiscono non somministrerei nulla,ed avrei pesci meno stressati...

Userei come ne abbiamo già parlato del sale 1 g/L per antistress con la temperatura qualche grado più su.. stop.
gille non è in linea  

Page generated in 0,12268 seconds with 13 queries