Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-03-2005, 11:32   #48
piero laudicina
Pesce rosso

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da piero laudicina
Non capisco questa ostinazione a imporre per forza di utilizzare il sale.C'è chi lo usa e chi no.Finiamola con questa manfrina che non porta a niente e che alimenta perenni polemiche.Del resto ogniuno è in grado di ascoltare,confrontare e decidere.Per come la vedo io come tutte le cose se serve si fa se no no.
Con questa frase,Andrea,volevo solo dire che la terapia del sale si sta ultimamente diffondendo in maniera smisurata A MIO AVVISO Ma siccome sei una persona ovviamente intelligente lo hai capito benissimo.... Però,ripeto,non ti dico "non si fa" o "non va fatto".Dico solo che io personalmente non condivido.Il fatto che oggi si facciano nuove scoperte,nuove esperienze e si arrivi a nuove tecnologie,a mio avviso,non va a inficiare per forza tutto ciò che è "vecchio" e erroneamente definito da alcuni "superato"...Anche perchè ha funzionato fino ad ora.Mi spiego?Ma certo che mi capisci,lo so Insomma so che tu non parli con toni di verità assoluta,per cui continuerò a discuterne con te volentieri.Trovo sia anzi bello e interessante confrontarsi proprio con chi la pensa in maniera diversa,e so bene che con te il confronto rimane sempre costruttivo e civile oltre che naturalmente educato.Quindi so che hai interpretato correttamente la mia frase

Page generated in 0,10881 seconds with 13 queries