|
Originariamente inviata da piero laudicina
|
Non capisco questa ostinazione a imporre per forza di utilizzare il sale.C'è chi lo usa e chi no.Finiamola con questa manfrina che non porta a niente e che alimenta perenni polemiche.Del resto ogniuno è in grado di ascoltare,confrontare e decidere.Per come la vedo io come tutte le cose se serve si fa se no no.
|
Con questa frase,Andrea,volevo solo dire che la terapia del sale si sta ultimamente diffondendo in maniera smisurata A MIO AVVISO

Ma siccome sei una persona ovviamente intelligente lo hai capito benissimo....

Però,ripeto,non ti dico "non si fa" o "non va fatto".Dico solo che io personalmente non condivido.Il fatto che oggi si facciano nuove scoperte,nuove esperienze e si arrivi a nuove tecnologie,a mio avviso,non va a inficiare per forza tutto ciò che è "vecchio" e erroneamente definito da alcuni "superato"...Anche perchè ha funzionato fino ad ora.Mi spiego?Ma certo che mi capisci,lo so

Insomma so che tu non parli con toni di verità assoluta,per cui continuerò a discuterne con te volentieri.Trovo sia anzi bello e interessante confrontarsi proprio con chi la pensa in maniera diversa,e so bene che con te il confronto rimane sempre costruttivo e civile oltre che naturalmente educato.Quindi so che hai interpretato correttamente la mia frase