|
Originariamente inviata da MADICA
|
Mentre Fernando prendeva il suo fantastico pesciolino, dopo interminabili dubbi sul farlo e non farlo per i motivoi suddetti, io assistevo all'apertura del contenitore dove erano posti i pesciolini. Madonna mia, sono rimasto di stucco. Poveretti.
Per Danilo, purtroppo a Pescara non conosco gente che abbia quelle vasche così enormi, probabilmente se era lì da Agosto il motivo era questo. Sarebbe morto da li a poco. Quindi Fernando per ora lo ha salvato.
Cmq è in buone mani
|
Massimo, grazie per il sostegno. Gli amici del nord per rendersi conto dello stato dei nostri negozi li dovrebbero vedere praticamente.
A proposito di non acquistare pesci che non dovrebbero essere commercializzati, circa 3 settimane fa, il nostro amico Michele, mi ha detto che un carico di invertebrati e pesci, del valore di 18000 (dico diciottomila) €, per uno sciopero dei veterinari, all'aeroporto di Roma, è stato rimandato indietro. Visto in che condizioni arrivano a noi, che cosa sarà arrivato vivo al mittente, che nella più rosea delle ipotesi è arrivato dopo altre 48 ore?