Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-11-2006, 14:30   #9
Supercicci
Imperator

L'avatar di Supercicci

Città: Prato
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1 per volta
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
[quote="Desy"]
Quote:
Chiedilo ad un qualunque artigiano del paese dove vivi,che non è assistito nè mutuato,nè tredicesimato,nè ha le ferie pagate,i permessi,la gravidanza retribuita,ma che paga tasse da paura.
Si però la tredicesima le ferie i permessi ecc. ecc. sono conquiste che fanno parte di una storia di sacrifici e anche morti che adesso ci troviamo grazie ai nonni e ai padri, ti ricordo che la mutua esiste anche per l'atigiano, se però non la paga non sarà mica colpa nostra.

La gravidanza andrebbe santificata e retribuita ampiamente, perchè in teoria saranno quei figli a pagarti la sanità gratuita di cui chiunque ne può usufruire... prova ad andare negli USA a farti togliere un bruscolo in un occhio e poi guarda cosa spendi

Tasse da paura... hai ragione le pago anch'io. sempre

Ti dico anche, se non lo sapessi, che quasi metà del mio stipendio va in questi oneri e tasse. Sinceramente mi scoccia un pò pagare la pensione sociale alla mamma del piccolo artigiano (che non ha mai pagato la mutua) con la mutua che io regolarmente pago tutti i mesi, senza sapere se un giorno potrò riavere anch'io una pensione
Ciao
LUCA
Supercicci non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10138 seconds with 13 queries