Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-05-2005, 17:23   #53
Tizianadr
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Tizianadr

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Cleo2003
Guarda che il microsorum è una pianta a crescita lenta.. (anche se è vero che quando poi "parte" nn si ferma più.. io ho un legno praticamente colonizzato..), si fa in punta delle foglie delle "figlie" che puoi levare e riattaccare/piantare in altri posti. Fertilizzante in compresse settimanale dennerle ?? intendi il pflanzengold ? capsule gialle.. si anche quello stimola le piante.
si quello, mi ricordavo qualcosa "gold"...

./quote].........http://www.anubias.com/piante.html (il sito tropica nn si apre.. www.tropica.it ), credimi che quando cominciano a crescere troppo velocemente ti stresserà dover continuamente potare.
Il traverso del juwel in effetti rompe un pò le scatole (nn ti dico quando devi pescare col retino qualche pesce ) ma può servirti per sicurezza di appoggio se aggiungi un neon. [/quote]

si ho gia visto quei siti, sopratutto tropica, da cui ho stampato le schede x tipo di pianta che ho (le ho tente x consultazioen veloce), bei siti. e' anche vero che non ho tutte a crescita veloce pero'...

ma senti le figlie del microsorum quando posso staccarle? ora saranno lunghe solo qualche mm e sembrano piu' radici che altro...per fortuna ho ordinato anche un paio di libri..

Page generated in 0,14858 seconds with 13 queries