Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-11-2006, 11:14   #8
Elos Italia
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
1) il primo allestimento dell'acquario, con il montaggio e posizionamento di tutte le apparecchiature, l'esecuzione dei vari allacci, ecc., è consigliabile che lo esegua il rivenditore? oppure il montaggio è così semplice da poter essere effettuato anche da me?
Se hai un minimo di manualità potrai effettuare il montaggio da te. Si tratta di connettere pochi raccordi e di installare il cabinet. E' buona norma che ti faccia aiutare da una persona per lo spostamento dell'acquario visto il suo peso.

Quote:
2) mi hanno detto che i prezzi di tutti i prodotti ELOS, sono imposti dalla casa e pertanto non c'è differenza di prezzo tra un negozio ed un altro. è vero?
saluti biliobl >:-<
Sicuramente la nostra politica di prezzo è piuttosto rigida. Abbiamo prezzi imposti e chiediamo ai negozianti di rispettarli e, da quanto sappiamo, in linea di massima tutti i nostri punti vendita rispettano i prezzi.

Ad onor del vero qualche volta abbiamo visto "prezzi strani" sul mercato ma, da una attenta analisi, i prodotti presentavano composizioni totalmente diversi dallo standard.

Tieni conto che:
- tutti i nostri acquari sono marcati con il logo, lo stesso dicasi per i filtri.
- anche nelle parti nascoste i vetri sono molati a filo lucido (incluso il filtro)
- Il cabinet è in spessore 20 mm,
- tutti gli acquari con filtro esterno sono forniti di osmocontroller e schiumatoio con 2 pompe, una per lo schiumatoio, una di risalita.
- Il pozzetto è inconfondibile, il raccordo di scarico è ricavato dal pieno così pure i raccordi di mandata.
- I tubi sono in silicone a parte il tubo di scarico che è in corrugato. Il sump è dotato di coperchio per evitare l'evaporazione.
- i vetri non sono i classici float verde ma il linea azzurra, molto più trasparente.
- il fondo dell'acquario è dotato di bordo di protezione anti lumaca

Spero di essere stato sufficientemente chiaro.

Saluti

Nicola

Page generated in 0,11410 seconds with 13 queries