Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-05-2005, 16:30   #61
caspa
Ciclide

L'avatar di caspa

Città: tirano
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Comunque per abbassare i prezzi e' bene che si venga a creare um grosso mercato (legale) e non dei piccoli monopoli.

Quindi speriamo tutti quanti che nascano molti negozi online e non , che si sviluppi un mercato fiorente , e che da questo ne nasca una sensibile riduzione dei prezzi.

Sono meno daccordo sulla vendita di talee le quali al pari di molti "oggetti" da collezione creanu on mercato di scambio e vendita (ci sono una infinità di mercatini da coolezionismo ben tollerati da finanza ecc.. come "prestazione occasionale" intendo!) e questi scambi / vendite creano un mercato parallelo che altrimenti non esisterebbe. (pensate se tutte le talee o colonie venissero vendute a 50/100/150€ COME MOLTI FANNO! quanti di noi avrebbero incominciato questo hobby?

My. opinions!
RIassimendo:

1) viva il libero mercato (nella legalità)
2) viva la libera concorrenza
3) viva l'espansione del settore
4) viva lo scambio di talee (anche vendita saltuaria) eguagliata al collezionismo di varie speci
5) Viva persone (Geppy ed altri) che Testardamente lottano tutti i giorni per migliorare il proprio prodotto, ampliare la produzione e sostenere questo hobby
caspa non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10173 seconds with 13 queries