Discussione: Guppini!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-11-2006, 20:22   #31
jodie
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
ormai questa è fatta, ma il mio consiglio per il futuro è parto in vasca con piante e se mai nascondigli aggiunti all'uopo, alimentazione con mangime sbriciolato e se proprio vuoi fare la differenza, naupli di artemia salina.
Quoto fortemente..lo so che può sembrare un consiglio da macellaio...ma ti garantisco per mia esperienza personale che ho seguito il consiglio di newgollum e dopo il primo parto che non mi decidevo a liberarli nella vasca (erano anche i miei due) le nuove "cucciolate" venute dopo sono cresciute sane e forti, ma soprattutto molto più rapidamente dei primi e senza usare mai più la nursery...!!!
E' una specie di selezione naturale che ti permette di avere pesciolini più forti e sani... vedrai che andrà tutto alla grande>!!!
Ah, un'latra cosa....è normale che in un primo momento i tuoi pesci siano interessanti ai uovi arrivati....potenzialmente commestibili...un trucco potrebbe essere quelllo di farli interessare subito dopo al cibo....VERO...si devono arrangiare i piccolini...e se fornisci loro una buona e diffusa vegetazione ce la faranno di sicuro!!!
jodie non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13157 seconds with 13 queries