Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-11-2006, 19:39   #47
laura1
Guppy

Foto: 5 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
carissimi, allora, i dischetti da me comprati a fine luglio erano molto piccoli e così come li vedete, nn erano tanta grassottelli.

non mi hanno mangiato per un mese buono, tanto è vero che ero molto preoccupata ed ho somministrato vario tipo di granulato che già nel topic il "pastone per discus" o nominato.....ma niente da fare, dopo la morte del primo discus circa un mese fa e grazie anche all'aiuto di Toto e Scarlet e di qualche altro o cercato di capire il problema...ho inserito la torba ed ho innalzato la temperatura tra 29 e 30°(anche perchè qui c'era stato una botta di freddo che mi aveva fatto abbassare la temperatura nella sale ed io ero mancata per un paio di giorni), subito hanno iniziato a mangiare un pochino giorno dopo giorno, fino ad oggi che mangiano qualsiasi cosa che butto dentro.
giorni fa mi è morto il secondo discus è quello è stato un mistero, nel senso, che i valori dell'acqua andavano bene (tranne i nitrati a 20mg, ma provvedrò a breve come mi ha suggerito Scarlet)la temperatura ok, l'unica cosa gli si erano poco poco sfrangiate le pinne da qualche settimana e dal giorno prima nn mangiava ed era impaurito...le feci che tutti mi chiedete, io sicuramente dovrò andare dall'oculista, ma nn riesco a vederle, se sono scure o filamentose come dite voi dovrebbero essere ben visibile come nei platy, loro quando fanno la cacca si vede eccome -04 , ma non c'è ne traccia, neanche quando mangiano a iosa come questi giorni dovrebbero defecare subito invece io nn riesco a vederle...
laura1 non è in linea  

Page generated in 0,10955 seconds with 13 queries