Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-11-2006, 00:56   #44
merdus
Guppy

Città: Torino
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a merdus

Annunci Mercatino: 0
Gille, sta tranquillo che non l'ho sparata tanto per scrivere qualcosa: quei discus hanno un evidente ritardo nella crescita e sicuramente parassiti intestinali. Ne ho visti abbastanza da non dovere aspettare che si riducano in fin di vita prima di agire. Ne ha anche perso uno recentemente con uno stato che difficilmente lascia dubbi. Tra l'altro, il metodo consigliato è poco invasivo ed utile anche a scopo preventivo, non lo dico solo io (che qualche migliaia di discus l'ho tirato su, ma che comunque conto relativamente), ma gente un tantinello più brava di me che ho la fortuna di annoverare tra i miei amici
Ovvio, che io dico la mia e non sempre ho ragione (ma non consiglio cure che possono provocare danni), ma talvolta sì. Poi ciascuno può decidere di agire come meglio crede, per quello che sa, gli viene detto o per quello che ha letto qua e la.
Purtroppo, il mezzo è questo e si fa di necessità virtù, se abitassi vicino laura, andrei a curarli io stesso e potrei constatare di persona lo stato... qui si cerca di evitare il peggio, comunque dalle foto si capisce molto, spesso di più che dai sintomi che possono essere confusi e mal descritti

Page generated in 0,09078 seconds with 13 queries