Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-10-2006, 00:35   #6
japigino
Ciclide

Città: BARI
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a japigino Invia un messaggio tramite Skype a japigino

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da vento76
bella lì, prove di tenuta vedo! ormai si comincia!
ma non mi ricordo se la vasca la incollavi tu o l'hai fatta incollare a qualcuno...
Me l'ha siliconata un'amico. Io Gli ho dato 90€ per i vetri della vasca e della sump, io gli ho procurato silicone, lamette e profilati in alluminio..........vi ricordo che la vasca è da 8mm e la sump da 6mm, poi gli ho fatto un regalo per il disturbo......ma non finisce quì...........
dobbiamo dividere in 2 scomparti la sump...........ed incollare i raccordi in PVC per scarico e mandata..........insomma sono andato abbastanza bene credo.........
per la settimana prossima sono in arrivo:
una pompa di risalita HIDOR L35;
un termoriscaldatore JAGER 100W;
un PHametro Digitale ADWA;
un termometro interno digitale MOZOO;
Test NO3 e KH dell'AQUALIGHT;
test PO4 SALIFERT;
ed infine batteri ZEOBACK.

Mancano solo le pompe di movimento e le rocce............
Sono un po' indeciso tra 2 MAREA da 2400 lt/h e due KORALIA da 1500 lt/h da alternare......

Che faccio? Prendo le Marea oppure aspetto un pochino e prendo le Koralia?

Tanto c'è da considerare che passeranno almeno altre 2 settimane, fino a che, dopo aver fatto il test della tenuta della vasca ed aver progettato e realizzato al suddivisione della sump, c'è da montare tutta la roba (pompa di risalita, termoriscaldatore, montaggio osmoregolatore e taratura skimmer) che non credo che mi arriverà prima della settimana prossima...........

Che ne dite?
japigino non è in linea  

Page generated in 0,11945 seconds with 13 queries