si ho chiesto in fai da te infatti mi proponevano di aggiungere un unico neon o di potenziare quelli che ho...ora il mio GURU elettrico si sta' informando poiche' voleva mettere delle plafoniere stagne...ho il problema che il juwel a meta' vasca ha una specie di traverso (che palle) e non ho molto spazio ma credo che un neon lo posso mettere....vediamo come si muove sto' weekend il guru... -28d#
be il microsorum solo su una foglia ha emesso (in punta) delle speci di radici...credo stia figliando ma le altre foglie nisba...
ho ordinato da acuaingros (a parte i test PH, GH, KH, no2 e no3, il riscaldatore per la vasca esterna x cambi e il fertilizzante settimanale in compresse denenerle gold...) un paio di vallisnerie gigantee poiche' quella che ho non la vedo crescere...
piu' un altra aponogeton e la micranthemum per fare unpo' di praticello (speriamo bene)
insomma sono cresciute solo le anubias, il ceratophillum, la polisperma, un po' la siamensis e l'aponogeton. vallisneria nisba e nisba il microsorum, pure le wendii non fa' miracoli....
ho ordinato pure un altra porosa, quella in legno di betulla (red sea) non mi sembra micronizzare un cavolo..

ho letto che quella ceramica va meglio..vedremo...
ma quanto ci vuole alle piante per prolificare? non sono a crescita veloce?

bo!!