Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-10-2006, 21:54   #14
ivanluky
Ciclide

Città: Bassano del Grappa
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Credo che nessuno abbia messo in dubbio la tua buona fede e adesso che lo ricordi il fatto che stai già sfoltendo.
Forse questo è un'altra concausa o forse no, e che io sappia i Saulosi non sono tra i più agresivi, forse visto che come ribadisci non puoi avere una vasca diversa o dovrai optare per un monospecifico Malawi oppure pensare ad un Tanganica o altri biotipi anche se mi spiacerebbe che lasciassi questo ramo del forum.
Non ricordo onestamente che popolazione tu abbia attualmente magari scrivilo così anche chi ti ha consigliato di cambiare vasca si fa un idea migliore sulla situazione.

A tuo sostegno posso dire di aver visto un cubo Malawi che come dimensioni dovrebbe essere come il tuo e con dentro vari esemplari ed in cui tutto gira a meraviglia da tanto.
Logicamente anche il mio parere sulla tua vasca è basato solo sull'esperienza fatta legendo il forum visto che non ho esperienze coon vasche simili e se pur avendo una vasca più grande ho perso un paio di esemplari anche se non per colpa di stress o liti con altri pesci.

Page generated in 0,09682 seconds with 13 queries