Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-10-2006, 21:17   #39
chupina
Guppy

Città: roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a chupina Invia un messaggio tramite Skype a chupina

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da rs1984
.. pensavo però che mercoledì approfittando della giornata di festività.. volevo fare il cambio d'acqua e spostare il filtro su un lato come mi è stato consigliato.. mi date qualche consiglio su come fare.. voglio dire.. ora che ci sono già dei pesci all'interno dell'acquario.. per lavorarci con le mani dentro e quindi spostare su tutto, devo toglierli? e dove li posso mettere senza farli soffrire ?? non potevo farlo prima cavolo!!!
cmq.. poi che dite? sposto prima le piante o il filtro?? lo so, forse sono domande stupide, ma necessarie per una novellina come me
Benvenuta rs1984 anche se un po' in ritardo!!
Peer risp alle tue domande secondo me ti conviene spostare prima le piantine... delicatamente, poi il filtro sul lato da te preferito!!
Per i pescetti (quelli bianchi forse sn corydoras albini) lasciali pure in acquario!! Si stresserebbero di più se li togliessi per poi rinserirli di nuovo... Fai quello che devi fare cn tranquillità e in bocca al lupo per tutto!!

(\_/)
(°_°)
(_ _) Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.
chupina non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,28421 seconds with 13 queries