Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-10-2006, 15:51   #33
rs1984
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a rs1984

Annunci Mercatino: 0
rieccomi qui! dopo qualche settimana il mio piccolo acquario si è popolato! Sabato mamma mi ha regalato 9 pesciolini:
3 guppy ( un maschio e due femmine)
4 cardinale e
2 pulitori gialli (sinceramente non so il nome).
una guppetta era in dolce attesa e così ieri ho allestito una sala parto con un cubo di rete.. appena in tempo per farla partorire.. in un'oretta abbondante ha dato alla luce 12 o 13 guppettini! Appena finito l'opera l'ho tolta dalla sala parto e pochi minuti dopo ho trovato l'altra femmina morta.. ma per me era già malata prima di uscire dal negozio in quanto si è sempre comportata in modo strano, rispetto agli altri pesci! Per i piccoli, invece, quanto li lascio li dentro? qualche giorno? qualche settimana?? No, perchè la sala parto, oltre che essere abbastanza brutta da vedere all'interno dell'acquario, impedisce alle piante di prendere la luce e ho paura che ne soffrano...
Non so, magari stasera faccio qualche foto ai piccolini e anche agli altric osì vi metto le foto e mi dite come sta andando.. pensavo però che mercoledì approfittando della giornata di festività.. volevo fare il cambio d'acqua e spostare il filtro su un lato come mi è stato consigliato.. mi date qualche consiglio su come fare.. voglio dire.. ora che ci sono già dei pesci all'interno dell'acquario.. per lavorarci con le mani dentro e quindi spostare su tutto, devo toglierli? e dove li posso mettere senza farli soffrire ?? non potevo farlo prima cavolo!!!
cmq.. poi che dite? sposto prima le piante o il filtro?? lo so, forse sono domande stupide, ma necessarie per una novellina come me
rs1984 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08813 seconds with 13 queries