Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-10-2006, 15:48   #6
Iksyos
Ciclide

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a Iksyos

Annunci Mercatino: 0
questa è la sezione migliore per fare domande sui betta. Io sono un grande appossionato di betta fin da quando ero bambino, ora finalmente ho allestito una vasca tutta per loro un 30 litri netti ricco di vegetazione. Per il momento vista la mia scarsa esperienza ho comprato un classico Veil Tail che sembra abbastanza in salute. Vorrei ora tentare la riproduzione e per preparare al meglio il mio maschietto volevo usare la segeunte alimentazione (che sottopongo al vostro parere): mangime in fiocchi Friskies, mangime in granuli AZOO con carotene, Tetra BettaMin, Artemie liofilizzate. Ho in progetto di inserire nella dieta anche qualcosa di congelato tipo tubifex.

Il secondo parere sta nel come devo organizzarmi per la riproduzione, ho una vasca che non uso più circa 20 litri lordi senza riscalfatore ne filtro, potrei usarla come vasca per la deposizione delle uova e l'accrescimento degli avanotti cosa ne dite? così il maschio e la femmina farebbero vita separata nei miei due acquari. Se riesco a riprodurre i betta sono l'acquariofilo più contento del mondo

le mie vasche: http://iksyos.spaces.live.com
all'indirizzo di sopra è disponibile anche un blog in cui ho cominicato a mettere degli articoli, venite e fatemi sapere cosa ne pensate
Iksyos non è in linea  

Page generated in 0,15090 seconds with 13 queries