Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-10-2006, 15:23   #5
cristian71CF
Guppy

Cittą: arena po
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 5
Etą : 54
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Chiarisco per quanto mi compete...

il muschio di Java (Vesicularia dubyana) non ha, di per sč, necessitą di un alto rapporto Watt/litro: infatti, cresce bene anche con una media intensitą luminosa (0.5W/l circa, per capirci...) e, in vari siti (ad esempio, www.tropica.it), viene ritenuto adatto a qualsiasi condizione luminosa (da molto bassa a molto alta).

Il problema, dal mio punto di vista, č la necessitą di far crescere omogeneamente il tuo "muro" e quindi garantire una crescita adeguata della porzione inferiore del "muro stesso"... resta il fatto che dovrai potare la parte superiore per rendere il tutto omogeneo

Fatti un pņ di conti "spannometrici", dovresti avere una vasca di circa 160 litri con 65W totali... grosso modo 0.4W/l, a meno che le tue E27 abbiano una resa che non conosco

Vedi tu!

C.

Page generated in 0,10308 seconds with 13 queries