Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-10-2006, 13:19   #1
orfeosoldati
Discus

Città: Napoli
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
in che percentuale in immersione fai foto ambiente quando hai a disposizione l’ecosistema più complesso del pianeta?
90 % se l'immersione è diurna.
Qui da noi seguiamo molto la consuetudine di fare la macro quasi solo in notturna.
In una diaproiezione aperta,cioè non riservata a biologi, i 3/4 sono foto ambiente e la macro,in genere fa da trait d'union.
Le statistiche mie e degli allievi del mio Circolo coincidono casualmente con quelle di Enrico Gargiulo (a mio avviso, e non solo, secondo solo ad Amsler),Gianfranco d'Amato (per citare solo i Campioni Mondiali e Nazionali) e poi ancora Rinaldi, Paolillo,Cappelletti.
(Per inciso io penso che i fotosub italiani,almeno i professionisti, siano in media fra i più esperti e bravi nel mondo).
Comunque,è più che ovvio, se hai già un corredo fotografico esterno completo (corpo,ottica macro e supergrandangolo) devi comprare la scafandratura, a patto però di fornirti di diversi oblò d'altissimo livello e d'un mirino d'azione,sennò sono soldi gettati......a mare !
Chiedo sinceramente scusa a Ciprea delle nostre elucubrazioni ma ascoltando due o più campane qualche volta ci si chiarisce le idee.
Continua a fare tantissime fotografie (ottima idea quella di frequentare un corso-base! )
Ti regalo una foto

Page generated in 0,08382 seconds with 14 queries