Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-10-2006, 11:05   #10
luciafer
Ciclide

Città: Campobasso
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a luciafer

Annunci Mercatino: 0
Ciao Dani, io non voglio elogiare a tutti i costi sony per il suo prodotto, tanto più che come ho detto sono canoniano, da oltre 35 anni, (ho ancora una FTb prima serie e una F1 sempre prima serie con motore del 1970 e sono perfettamente funzionanti, con numerose ottiche). Detto questo, la fotocamera è come un guanto, va provata in mano e chi la usa deve sentirla un tutt'uno con se stesso. Chi è alle prime armi e non vuole spendere molto per cominciare non si pone il problema del domani, pensa più all'oggi.
La Sony Alfa 100, come tu saprai, non è frutto del suo manico ma ha solo acquistato il prodotto da Konica Minolta rilevando l'azienda e quindi anche tutte le ottiche minolta sono funzionanti sulla a100.
Il prezzo è sicuramente allettante per chi comincia, ed è inferiore a Nikon, anche se più espandibile. Ma poi è sicuro che chi compra Nikon si sentirà a suo agio con la macchina in mano. Io ho venduto una D100 e una F90x con motore e diverse ottiche, proprio perchè non riuscivo a dialogare con la macchina come facevo con Canon.
Le scelte sono molto personali, come i nostri giudizi. Ciao, Fernando.

P.s. Nikon, e soprattutto Canon, vanno ben oltre le macchine fotografiche. Nikon, che io sappia, non produce sensori. Sony, invece, è uno dei maggiori produttori.

Page generated in 0,10542 seconds with 13 queries