|
le siliconature del mio sono belle grosse, quindi se non è stato trattato male credo che non ci siano problemi per quelle. Quello che devi guardare è che i vetri non siano rigati, specie all'altezza del ghiaino dove è facile fare danno con la calamita, e che non siano presenti crepe anche piccolissime. Inoltre controlla bene gli angoli dei vetri alla base, non devono essere sbeccati, anche se dovrebbero essere a posto visto che c'è la cornice di plastica a proteggerli. Chiedi poi quanti mesi hanno le luci, considera che molto probabilmente dovrai metterle nuove. Controlla che il filtro sia a posto e chiedigli perchè lo da via, non so che altro dirti.
Per il prezzo non saprei, considera che io l'ho pagato 200€ nuovo ma senza mobiletto.
Se devo dirti la mia personalissima opinione io non so se lo prenderei e ti spiego perchè: Prendendolo nuovo spenderei 280€ più o meno comprensivo di mobile, ma avrei tutto nuovo;
Prendendolo usato spenderei 200€, ma poi per essere completamente sicuro cambierei tutti i materiali filtranti e le luci, arrivando a spendere una 40ina di euri... alla fine per 40€ il gioco nn vale la candela... Ma ripeto che è una mia personalissima opinione.
Spero di averti aiutato.
Ciao
|