Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-10-2006, 02:17   #5
Signifer
Guppy

Città: roma
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da bacarospo
Rogoli' 'sto thread mi era sfuggito. Tutt'appò?
figurati fabs, a me da due mesi è sfuggito tutto il forum . sì sì, avoja

Quote:
Per quanto riguarda il tuo problema non so aiutarti. I "ragazzi" di singapore che dicono?
eh non scrivo lì da parecchio, mi daranno per disperso...in effetti loro sono davvero l'oracolo per ste cose...la verità è che mi vergogno seriamente comunque, ho parlato con il buon Oscar e lui mi consiglia di levarli dal tray e metterli in qualche litro d'acqua anche se sono minuscoli. e mi devo rifornire di panagrelli e altro micro-vivo. che siano tare genetiche non penso perchè è roba di Steve Davidson, e Steve Davidson è Steve Davidson.

Quote:
Quando ce la metti una fotina di adulti, avannotti e tutto il ben di dio che hai a casa???
prometto che al più presto carico su imageshack e linko, ma ho ancora le foto scrause di mesi fa. ora che i BIV 'Funge' masculi hanno le belle pinne lunghe aranciopuntute e bluiridate vedo di fare qualche scatto decente. i BIT 'Lagos' sono tutti andati. invece tu quando vieni a prenderti la coppia di 'Funge' che ti aspetta sempre? sono una bellezza e sflareggiano che è un piacere...ma mi facessero un uovo oh! ci vuole il Sebastiani touch, sient'ammé.

Quote:
T'abbraccico.
*rumore di costole schiantate* hehehehe

Quote:
(scrivi più spesso!!!)
vedi sopra

Signifer
Signifer non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10232 seconds with 13 queries