Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-10-2006, 23:59   #3
Alias156
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a Alias156 Invia un messaggio tramite MSN a Alias156

Annunci Mercatino: 0
Prima di tutto grazie x i vari consigli e risposte.
Ora cerchero' di seguirli un po' tutti...
Domani iniziero' col mettere un neon di potenza maggiore (come dicevo..25w)
ho riattivato la co2 (circa 15 bolle al minuto)
domani faro' tutti i test (ph, gh, kg, no*, co2)
Ho momentaneamente (o meglio..da qualche ora) staccato il termoriscaldatore, ora l'acqua e' a 27 gradi (guardando il termometro) con neon spento (seguo il consiglio di tener acceso il neon solo circa 8-9 ore al gg...infatti ho pensato di accenderlo verso le 15:00 e spegnerlo verso le 23:00)...appena tocchera' i 25 lo riaccendo (quì intendo il termoriscaldatore non il neon )e faro' in modo che resti sui 25 gradi (sperando che non ritorni a 29...in quel caso e' assodato che si e' rotto).
Al momento non aggiungo nessun prodotto, solo attivatore batterico (domani)...mentre per i fertilizzanti vedro' il da farsi (o meglio, vedro' in base a come mi ritrovero' le piante domattina o dopodomani).
E, per ora non compro altre piante, voglio prima vedere se queste che ho resisteranno o meno... cmq quando si sistemeranno un po' i valori dell'acqua e la luce e la co2, prendero' altre piantine..e seguo i vs consigli, prendendo quelle + semplici da gestire e curare.

Domani cmq vi diro' i risultati dei test, e vi aggiornero' sulla situazione delle piante.....
Penso di non aver dimenticato/sbagliato nulla stavolta.... ciao ;)

Page generated in 0,08739 seconds with 13 queries