Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-10-2006, 21:27   #8
Alias156
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a Alias156 Invia un messaggio tramite MSN a Alias156

Annunci Mercatino: 0
Eh Lisa.. il problema e' che 5 persone dicono "no, la co2 mettila e metti i fertilizzanti", ed altre 5 persone dicono "no, togli la co2 e non usare i fertilizzanti"...
Ad un certo punto non so + chi seguire :D sara' la quinta volta che attacco e stacco la co2 :D ...e' anche vero che cmq voi potete consigliarmi su come ognuno di voi si e' trovato meglio e sulle esperienze fatte, quindi dovrei testare un po' io...magari facendo anche qualche errore...mi dispiace solo che 1 delle 3 piante e' ormai completamente morta, l'altra inizia ad avere segni che cmq non resistera' molto.... al momento solo la anubias sta resistendo (e x fortuna, e' quella che ho pagato di +, ma ho beccato davvero una piantina stupenda e sanissima..quindi soldi spesi bene... Infatti mi dispiacerebbe moltissimo se anche questa mi si ammala).
Poi lo sapete meglio di me, le piantine non piovono dal cielo...costano!! non vorrei spendere fior di soldi x piante che poi mi dureranno 3 giorni.

Ho cmq visto il sito che mi hai detto, mettendo un neon da 25 o 30watt dovrei stare a posto... (farei circa 0.5 - 0.6 watt a litro).

Page generated in 0,10008 seconds with 13 queries