Come dice Federico Sibona non è effettivamente questo il luogo per porsi la domanda se è con l'esperienza che vengono acquari belli come quelli di MixPix o col fertilizzante...
Indi, CO2 e fertilizzanti (ma adesso hai tre piante in tutto, giusto?) fai come credi ^_____^
Continua a misurare a giorni alterni nitriti e nitrati. Quando i nitriti saranno a zero fai un cambio d'acqua e aspetta una settimana prima di inserire pesci (pochi, mica come hai fatto prima
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
). Per quanto riguarda le piante io al posto tuo ne inserirei di quelle che crescono con i pochi watt che hai (fai riferimento al link che ti ho dato prima).
Nel frattempo decidi che pesci vuoi.
Senza doverci lavorare molto su potresti andare sui poecilidi... 1guppy maschio e 3 femmine e, nella stessa misura, platy.
Vedi che in poco tempo ti ritroverai con molti pesciolotti.
Se no decidi che pesci vuoi tenere e modifica con l'acqua RO i valori di quella del rubinetto e rendi l'ambiente adatto.
Comunque, dato il litraggio, secondo me le opzioni si riducono a:
-Ciclidi nani.
- Betta più rasbora.
- guppy e platy.
Hai sicuramente qualche opzione in più, magari con i killifish, ma non li ho mai avuti, non so dirti. Fatti un giro in tutte le sezioni delf orum e poi guarda le schede dei pesci dalla home di acquaportal.
Per il termometro non so veramente cosa dirti O.O mi sembra tutto matto. :P