|
Confermo che invece io sto portando avanti entrambe le date, così chi può adesso viene il 6, chi può dopo viene il 18/19, chi può ad entrambe se ne ha voglia viene all'una e all'altra. Magari non sarete d'accordo, ma dato che io il 6 ci sono e l'altro weekend non lo so, e data la fatica che mi sta costando, vorrei godermi sicuro almeno una serata.
Ricapitolando:
Weiss è in forse per entrambe le date, Maxfiorenza ha detto di si per l'una e per l'altra, aspetto risposta certa da Claux (al momento ha detto si per il 18/19 e forse per il 6), Bakter mi ha scritto ma non ho capito, attendo chiarimenti (di certo ho capito che per lui il sabato è più problematico per via del negozio, comunque non lo ha escluso). Cox, Packy70, Bapeppe, Marcogiglione, Enri89 e Xander Cage non hanno dato nessuna risposta. Tra i non pervenuti segnerei anche Japigino, ma data la sua esplicita richiesta di non essere più contattato per cose simili ci tengo a farlo contento. Io per il 6 ci sono sicuro così come Alecho (per il 18/19 ancora non lo sappiamo) e da quello che ho capito anche Alfaking, Lucaonthemix, Giuseppe, e altri due ragazzi di cui adesso mi sfugge il nome (da loro non ho saputo per l'altra data), mentre a questo punto segno Vianastop, Iurisprudens e Spugna84 tra i si al 18/19.
Spero che questo resoconto sia stato esaustivo.
Segnerò eventuali novità.