Discussione: plafoniera sfiligoi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-10-2006, 12:57   #1
fappio
Pesce pagliaccio

L'avatar di fappio

Città: Varese
Azienda: no
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a fappio

Annunci Mercatino: 0
alessio123,devi tener presente che la tua vasca è anche un pò strettina , la versione che ti ho detto è il top , sono lampade e 40 con ballas elettronico , ed i riflettori sono i migliori in commercio , non c'è fai da te , le devi appendere , come le clessiche plafoniere o come desideri (vendono i kit con cavetti in acciaio e pistolotto per la regolazione ) dal riflettore esce un cavo che collegherai ai fili del ballast e dall'altra pare del ballast monterai una spina e la collegherai alla presa di corrente , non si può sbagliare c'è anche il disegno ....io col normale 50x50 riesco a coprire la mia vasca 70x60 , con un punto luce , puoi anche farcela , ma diventa veramente difficile , poi i molli non sono sempre consigliati assieme ai duri , in devinitiva , se non puoi spendere soldi per un sistema appropriato , ti puoi accontentare di quella plafoniere in questione , ma i risultati saranno nettamente inferiori , dipende anche cosa desideri fare ,sen tieni tutto nella zona centrale ti puoi arrangiare .. tommyh, una lampada da 250w ha tot lumen , se coprirà una superficie di 50x 50 ci saranno tot lux , se dovrà coprire una superficie di 100x100 i lux inevitabilmente diminuiranno poi tieni presente , che è larga 50cm e deve stare molto bassa per non far uscire luce dai lati , poi, gli hai consigliato il ballas elettronico , (90€)sicuramente dovrà cambiare anche il bulbo 70€ non mi sembra molto conveniente
fappio non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10794 seconds with 14 queries